Mostra filtri

Proteggi il tuo Apple Airtag con i nostri accessori

I nostri accessori proteggono il tuo Apple Airtag da graffi e cadute. Offriamo diversi tipi di custodie protettive, inclusi cinturini in pelle, passanti e custodie in silicone in diversi colori. Le coperture protettive non interferiscono con l'accesso del tuo Airtag al Bluetooth. Il tuo Airtag può comunque comunicare con i dispositivi Apple nelle vicinanze, permettendoti di individuare i tuoi articoli utilizzando l'app Dov'è sul tuo iPhone o iPad.

Acquista subito una delle nostre custodie protettive e dai al tuo Apple Airtag la protezione che merita. Ordina ora e approfitta della nostra spedizione gratuita in Svizzera con Posta A.

Le cover protettive sono pratiche, eleganti e rendono il tuo Airtag un accessorio di moda. Le nostre custodie in pelle sono realizzate in materiale PU di alta qualità e offrono una sensazione e un aspetto eccellenti. Le custodie in silicone sono leggere e flessibili pur fornendo un alto livello di protezione per il tuo Airtag.

I nostri accessori sono appositamente progettati per l'Apple Airtag e si adattano perfettamente per garantire una protezione ottimale. I nostri prodotti sono facili da installare pur fornendo un facile accesso all'airtag.

Pratiche applicazioni per un localizzatore GPS come Apple AirTag o Samsung SmartTag

Tracciamento di oggetti personali:

Collegando un localizzatore GPS come AirTag o SmartTag alle chiavi, al portafoglio o allo zaino, puoi trovarli rapidamente utilizzando l'app Dov'è o SmartThings. È anche utile attaccare un Airtag allo zaino di tuo figlio.

Ritrovamento bagagli smarriti:

Quando viaggi, attaccare uno SmartTag a una valigia può aiutare te e le compagnie aeree a localizzarlo in caso di smarrimento. Questo può essere particolarmente utile negli aeroporti affollati o quando si viaggia all'estero se non si parla la lingua locale.

Trovare un animale smarrito:

Gli animali domestici a volte possono scappare, soprattutto i cuccioli più giovani, e perdersi. Sappiamo che trovarli è stressante. Attaccando un Apple AirTag al collare del tuo animale domestico, puoi individuare o confermare rapidamente la posizione del tuo animale domestico. Abbiamo collari per animali domestici che si adattano all'Apple AirTag e vendiamo anche cinturini in silicone che si attaccano al collare (solo CHF 5).

Rintracciare una bicicletta:

Anche in Svizzera le biciclette vengono rubate o "spostate" per scherzo. Collegando un Apple AirTag a una e-bike, puoi monitorare la posizione della tua bici e ricevere notifiche quando è in movimento. Questo può aiutare a trovare una bicicletta rubata.

Trovare un'auto parcheggiata:

Succede... ti dimentichi dove hai parcheggiato l'auto, soprattutto in grandi parcheggi o cantoni sconosciuti. Posizionando un Apple AirTag nell'auto, gli utenti possono trovare facilmente la posizione tramite le app "Trova il mio" o "SmartThings".

Domande frequenti prima di acquistare un localizzatore GPS

Come funziona un Apple AirTag?

L'AirTag è un piccolo dispositivo (11 grammi) che può essere attaccato a chiavi, zaini e valigie. Utilizza la tecnologia Bluetooth per comunicare con dispositivi Apple vicini come iPhone e iPad per determinare la posizione dell'AirTag. Questi dati sulla posizione vengono quindi trasmessi in forma anonima al tuo iCloud, a cui è possibile accedere tramite l'app Trova il mio iPhone.

Fino a che punto arriva un AirTag?

Secondo il sito Web di Apple, un AirTag ha una portata di circa 30 piedi o 9 metri. Ciò significa che puoi vedere la posizione di un AirTag nell'app Trova il mio iPhone se si trova a meno di 9 piedi da un dispositivo Apple.

Gli AirTag possono essere posizionati ovunque?

Gli AirTag possono essere localizzati purché si trovino nel raggio di un dispositivo Apple. Ciò significa che possono essere posizionati nella maggior parte dei luoghi.

Quanto dura la batteria dell'AirTag?

L'AirTag utilizza una pila a bottone al litio CR2032 da 3V. La durata della batteria dipende dalla frequenza di utilizzo dell'AirTag e dalla frequenza con cui entra in contatto con i dispositivi Apple. Secondo Apple, la batteria può durare più di un anno con un uso normale. Quando la batteria si scarica, il proprietario riceverà una notifica sul proprio iPhone e la batteria potrà essere facilmente sostituita ruotando il retro.

Differenze chiave tra Apple Airtag e Samsung SmartTag

Compatibilità: gli Apple AirTag sono progettati esclusivamente per l'uso con dispositivi Apple, mentre gli SmartTag Samsung possono funzionare con dispositivi Android e iOS. Design: Apple AirTag è un piccolo disco rotondo con finitura in acciaio inossidabile lucido, mentre Samsung SmartTag è un piccolo dispositivo quadrato con finitura opaca.

Localizzazione di precisione: gli Apple AirTag hanno una funzione di localizzazione di precisione che consente a iPhone 11 e ai modelli più recenti di utilizzare il chip U1 per individuare con maggiore precisione un AirTag. Gli SmartTag Samsung non dispongono di questa funzione.

Durata della batteria: l'Apple AirTag utilizza una batteria a bottone CR2032 che può durare più di un anno. Considerando che, il Samsung SmartTag utilizza una batteria non rimovibile che può durare fino a 300 giorni.

Ecosistema: l'app Trova la mia di Apple è un ecosistema per il monitoraggio degli articoli utilizzando solo AirTag. Mentre l'app "SmartThings" di Samsung è progettata per gestire tutti i tuoi dispositivi intelligenti.