Custodie per Apple Airpods e Airpods Pro

La cosa buona di tutti i nostri casi è che non ce n'è uno nell'elenco che non raccomanderemmo. Resistono tutti, hanno un bell'aspetto e alcuni offrono persino funzionalità extra. Ci occuperemo di qualsiasi problema relativo alla qualità con una sostituzione o un rimborso. Quindi, se hai qualche problema, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.

Sia che tu abbia appena acquistato un nuovo paio di AirPods o che tu abbia avuto i tuoi Airpods per un po', il momento di acquistare una cover protettiva per loro era ieri. Ecco cinque buoni motivi per cui è essenziale convertire i tuoi AirPods da CHF 150 con una delle nostre custodie per CHF 10 in una custodia per Airpod.

1) Prevenire i graffi

La tua custodia di ricarica AirPod bianca lucida può sembrare bella quando la ricevi nuova, ma dopo alcuni viaggi sul fondo della borsa può sembrare graffiata e consumata. Una custodia AirPods è il modo più efficace per proteggere la custodia di ricarica AirPods da eventuali danni.

2) protezione anticaduta

Non è solo la scatola di ricarica stessa che ha bisogno di protezione contro i danni accidentali. Inoltre, devi assicurarti che gli AirPods all'interno della scatola di ricarica non siano danneggiati. Sebbene la custodia di ricarica Apple sia progettata in modo tale da alimentare in modo ottimale le cuffie quando non sono in uso, non offre una protezione sufficiente contro i grandi urti che possono causare danni significativi agli AirPods stessi.

Le nostre custodie per Airpods ammortizzanti sono la migliore difesa contro gli impatti da cadute e sono state sviluppate per la massima protezione.

3) Migliora la presa

In un mondo ideale, non lasceresti mai cadere i tuoi AirPods. In realtà, tuttavia, una custodia AirPods aiuta a garantire che i tuoi Airpod siano ideali e antiscivolo nella tua mano. Mentre la tua custodia di ricarica AirPods bianca può essere bella e lucida, è innegabilmente scivolosa e fin troppo facile che la custodia di ricarica ti sfugga di mano. Le nostre custodie per AirPods offrono una finitura robusta e ruvida che ti aiuta a tenere sotto controllo la tua tecnologia.

4) Prevenzione delle perdite

Gli AirPods sono fin troppo facili da perdere anche quando sono nella loro custodia, motivo per cui la maggior parte delle nostre custodie AirPods contiene un moschettone. Basta collegare i tuoi Airpod al portachiavi, al passante per cintura o alla tasca. In questo modo puoi accedere facilmente e comodamente ai tuoi AirPods in qualsiasi momento.

5) Estetica unica

L'estetica può essere importante quanto la funzionalità e non c'è motivo per cui la tua custodia AirPods non dovrebbe aiutarti a esprimere il tuo stile personale. Gli AirPods non sono un accessorio che ti farà distinguere dalla massa, tuttavia, una custodia unica può essere un punto di discussione o una dichiarazione di moda.